Al momento stai visualizzando La prima edizione di Cucin…ANDOS si chiude in allegria

La prima edizione di Cucin…ANDOS si chiude in allegria

Si è conclusa con successo la serie di incontri “Cucin…ANDOS” 👩🍳, il corso di cucina amatoriale organizzato da ANDOS Ferrara.
Le quattro serate, che si sono tenute presso le cucine professionali del Borgo Le Aie della Fondazione Navarra, hanno visto la partecipazione entusiasta di donne che stanno affrontando percorsi di cura post-operatoria, con sold out registrato per ogni incontro.

Il corso, curato dai cuochi Ombretta Calzolari e Sergio Sacchi, ha offerto l’opportunità di apprendere ricette e tecniche di cucina accompagnati a momenti di simpatia e convivialità.

La presidente di ANDOS Ferrara, Marcella Marchi, ha espresso la propria soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento: “Sono felice della positività che Cucin…ANDOS è riuscita a trasmettere tra le partecipanti. Un’iniziativa, autofinanziata, che il nostro comitato ha fortemente voluto. Un ringraziamento speciale va alla Fondazione Navarra per aver generosamente concesso gli spazi per lo svolgimento del corso, contribuendo così alla riuscita dell’iniziativa, insieme alla generosità dei nostri cuochi che si sono resi disponibili portando esperienza e simpatia. Sull’onda di questa partecipazione, desidero comunicare che il nostro comitato organizzerà ulteriori iniziative legate al cibo 🍽️. Oltre ai corsi di cucina stiamo predisponendo incontri dedicati all’alimentazione e all’attività fisica, con l’obiettivo di offrire una dieta educazionale che supporti le cure specifiche per le donne operate al seno. Attività che vedranno il coinvolgimento di professionisti del settore”.

Lascia un commento