Paola Boldrini: “Un convegno che ha riunito eccellenze”

Successo per il convegno “La ricostruzione mammaria. Lo stato dell’arte” che si è tenuto giovedì 14 settembre presso l’Aula Magna del Polo Ospedaliero di Cona.

Questo il commento dell’ex parlamentare Paola Boldrini, da sempre vicina al Comitato A.N.D.O.S. di Ferrara:

“Interessantissimo convegno organizzato da ANDOS Ferrara sulla ricostruzione mammaria, presso l’Aula Magna del Polo Ospedaliero di Cona.Interventi di alta professionalità: oncologi, chirurghi, radioterapisti, psiconcologi e fisioterapisti.

La collaborazione tra questi professionisti e la condivisione dei loro saperi sono alla base dei risultati sempre più positivi per trattare il tumore al seno in ogni fase della malattia.Eccellenze che dobbiamo tenerci strette!È necessario per questo sostenere il nostro SSN che possa garantire a tutte le donne che si ammalano di essere prese in carico a prescindere dal luogo dove abitano e dal loro reddito.

Ne sono convinta da sempre, ma dopo questo convegno ritengo più che mai utile manifestare nelle piazze affinché siano garantiti più fondi per la sanità pubblica. Non ho dubbi: è una priorità assoluta!”

Lascia un commento